ABOUT WINNERS & FINALISTS 2024


HIGH FOR THIS e TAMBU vincono la prima edizione di ABOUT MUSIC & CO. | THE CONTEST, il concorso nazionale per giovani musicisti e dj di PESARO.


Dieci finalisti, nove nella categoria musicisti (tra gruppi e singoli) e uno nella categoria dj, ventidue artisti provenienti da quattro regioni, più di dieci ore di diretta radiofonica e musica che ha spaziato dal cantautorato al rock, dal pop al jazz, dall’elettronica alla ricerca e alla pura sperimentazione.
Son questi, in sintesi, gli elementi più importanti che emergono dalla prima edizione di ABOUT MUSIC & CO. | THE CONTEST, il concorso per giovani musicisti e dj, organizzato dal centro culturale internazionale The Slow Side, da Free Music Foundation e da Radio Albatro, con la collaborazione del Teatro della Rosa e Passage:bdm.
Quattro giorni dal sapore antico, con la musica al centro di tutto ed il risultato è stato davvero importante e coinvolgente, attraverso l’elaborazione e la produzione di un format unico per questo genere di manifestazioni, format che ha voluto sottolineare la centralità della musica nei confronti del resto.
Per quasi un’ora e in diretta radiofonica, seguiti in totale da più di 1.800.000 ascoltatori, i musicisti – che fossero band o singoli – hanno proposto i loro brani, sono stati intervistati e hanno parlato delle loro ispirazioni e aspirazioni, confrontandosi continuamente i valutatori. Insomma, un vero e proprio focus sugli artisti presenti.

Per la categoria musicisti, il primo posto è andato alla band pesarese HIGH FOR THIS che si aggiudicano la produzione di un videoclip, la registrazione in studio e la promozione di un brano, o (teaser, interviste, grafica, ecc..) e l’organizzazione di 3 concerti.
Gli HIGH FOR THIS nascono nel 2022 dall’incontro di ragazzi uniti da una profonda passione per la musica ed è formato da Riccardo Tamburini alla voce, chitarra e basso, Ilaria Bernacchia alla voce, Francesco Sinelli alle chitarre e tastiere, Davide Briglia alla chitarra, Francesco Paolini al basso e Luca Cosenza alla batteria.
Fin da subito, la band ha ampliato il proprio repertorio includendo sia hit pop contemporanee, come quelle di The Weekend e Bruno Mars, sia classici del passato, con brani di icone come Michael Jackson e Jamiroquai. Non si limita però al pop: i membri esplorano anche il pop-punk, portando sul palco canzoni delle principali band del genere, come Green Day e Arctic Monkeys. La band inoltre sperimenta arrangiamenti originali, che fondono diverse canzoni in medley, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e dinamica.

Il secondo posto va alla cantautrice e musicista pesarese VERI, all’anagrafe Veronica Forlani, classe 2003 che si aggiudica la produzione di un videoclip, la produzione di un teaser promozionale e l’organizzazione 3 concerti.
VERI inizia a studiare canto nel 2015 avvicinandosi anche alla chitarra e al piano, dal 2019 studia Canto Jazz al Conservatorio Rossini di Pesaro e nel 2020 comincia a scrivere e produrre i suoi primi brani (nel 2023 inizia a pubblicarli). L’idea della sua musica è quella di unire sonorità elettroniche e moderne e raccontare di sensazioni ed esperienze umane utilizzando numerose immagini, affinché ognuno possa trovarne un’interpretazione.
Attualmente si interessa molto al mondo della registrazione e della produzione, ma altrettanto importante è l’ambito live: un’esperienza significativa è quella a cui ha preso parte come cantante/attrice in un progetto di musical andato in scena in diversi paesi europei nel 2021/22.
Per ABOUT MUSIC & CO. | THE CONTEST si è avvalsa della collaborazione col chitarrista pesarese Giacomo Arcangeli, già vincitore dei concorsi “Chitarra Verde” di Siena e “Riviera della Versilia” di Camaiore.

Il terzo posto se lo aggiudica il jazzista Mark Jelli, al secolo Marco Gelli, che vince la produzione di un teaser promozionale e l’organizzazione di 3 concerti.
Viene dalla provincia di Forlì e nutre un profondo interesse per i linguaggi della musica contemporanea, curioso di sapere come la musica elettronica abbia forgiato percorsi innovativi per l’improvvisazione. E’autore del progetto After Fredo, la cui dimensione musicale può essere definita glitchy-acoustic, una serie di pulsazioni atmosferiche ispirate dalla Club Culture Europea per sviluppare un linguaggio stilistico autentico. L’album “.dopo” è il primo capitolo di questo progetto, progetto in cui le concepite in chiave elettronica, incontrano una sezione ritmica completamente acustica. Nel 2023 sono stati pubblicati due singoli (etichetta WoW Records), ora disponibili su tutte le piattaforme streaming.

Per la categoria dj, vince TAMBU, all’anagrafe Matteo Tamburinelli, dj pesarese che si aggiudica un contratto per cinque serate. Classe 2001, il suo sentimento per la musica si manifesta sin da bambino, suonando a casa pianola, batteria e soprattutto in una preferenza nell’ascolto di musica elettronica.
Dice di sé: “Sono sempre stata una persona introversa e silenziosa, (non tipica dei disc jockey), ma con la voglia di trasmettere emozioni di gioia tramite gli strumenti”.
Tutt’ora produce, suona e ascolta generi musicali come house, tech house, deep tech, minimal e techno e negli ultimi anni iniziano ad arrivare grandi occasioni in locali della riviera romagnola e in tutta la provincia di Pesaro.

Due premi speciali arrivano da Ciro Saragnese e Roberta Minchillo di Radio Albatro: il premio Miglior Brano Radiofonico, va a NIBO, con il suo singolo ‘ALICANTE’, mentre il premio Miglior Interprete Femminile se lo aggiudica VERI.

Una piccola ma significativa novità, strutturata in corso d’opera, è relativa alla classifica: non ci sono più le classifiche di categoria, ma solo quarti posti e questa variazione permette di dare un maggior numero di premi, che consistono in tre concerti per i seguenti artisti: Magadan, all’anagrafe Daniele d’Adamo, autore e compositore di Conversano BA, Ceniza, alias Davide Mauro di Napoli, le rock band di Rimini e circondario Sound Check, composta da Matteo Catrani, Gaetano Valentini, Mirco Ventaloro e Rain Taylor, con Katia Giannini, Luca Della Pasqua, Alessandro Volanti, Davide Pazzini, Nibo, alias Nicolò Gorza, attore e autore riminese accompagnato chitarra da Filippo Alessandri, Samuele Lucà, giovanissimo cantautore e musicista di San Clemente RN.

“I musicisti presenti alla fase finale sono considerati tutti vincitori – dicono in coro gli organizzatori del concorso – e non è semplice retorica, ma il concorso è davvero particolare e un poco si allontana da quelli che sono gli eventi simili, anche e solo nella modalità delle audizioni e nella struttura dei premi. Sono stati valutati diversi elementi, la parte artistica e musicale attraverso le valutazioni di Mauro Mussoni, Monica Boschetti e Simone Cossignani per la sezione musicisti e Greenarea per la sezione dj, la parte scenica e di presentazione con Gianfranco Gori, la parte radiofonica, con Roberta Minchillo e Ciro Saragnese di Radio Albatro e la parte organizzativa con Franco Fabbri di The Slow Side.”
Un plauso particolare va a Linda Centini e Alessandro Roselli, direttori della FREE MUSIC FOUNDATION e direttori artistici del contest, che aggiungono “Sono stati giorni bellissimi, giorni nei quali abbiamo ascoltato musica bellissima, coinvolgente, complessa e davvero particolare, ci siamo confrontati con i musicisti presenti e, talvolta, ci siamo commossi e, al contempo, abbiamo conosciuto persone splendide che amano il loro lavoro, la loro arte e la loro musica.
Insomma, non ci resta che continuare, salutarci e darci appuntamento a settembre 2025”.


About Music & Co. | The Contest: al via la fase finale di Pesaro con le audizioni alla Free Music Foundation e una festa della musica nello storico locale pesarese ‘dalla Cira’.
Saranno undici i finalisti de About Music & Co. | The Contest, il concorso per giovani musicisti e dj organizzato dal centro culturale internazionale The Slow Side, da Free Music Foundation e da Radio Albatro, con la collaborazione del Teatro della Rosa e Passage:bdm.
Da oggi e fino a domenica 8 settembre, nella sala prove di Free Music Foundation a Pesaro, si alterneranno musicisti provenienti dall’Emilia Romagna, dalle Marche, dalla Campania e dalla Puglia.
I musicisti – che siano essi singoli o gruppi – si contenderanno premi di valore assoluto, premi che vanno dalla produzione video all’organizzazione di concerti in diversi festival aventi carattere nazionale, dalla promozione artistica alla produzione di un brano, per arrivare all’accompagnamento professionale nel loro percorso artistico fino ad agosto del prossimo anno.
“I musicisti presenti alla fase finale sono considerati tutti vincitori – dicono in coro gli organizzatori del concorso – e non è semplice retorica, ma il concorso è davvero particolare e un poco si allontana da quelli che sono gli eventi simili, anche e solo nella modalità delle audizioni e nella struttura dei premi”.
Gli artisti presenti sono: Magadan, all’anagrafe Daniele d’Adamo, autore e compositore di Conversano BA, Ceniza, alias Davide Mauro di Napoli, le rock band di Rimini e circondario Sound Check, composta da Matteo Catrani, Gaetano Valentini, Mirco Ventaloro e Rain Taylor, con Katia Giannini, Luca Della Pasqua, Alessandro Volanti, Davide Pazzini, Nibo, alias Nicolò Gorza, attore e autore riminese accompagnato chitarra da Filippo Alessandri, Jamy, al secolo Gianmarco Rapa, rapper pesarese, Veri, alias Veronica Frisoni, cantautrice di Pesaro, che si avvale della chitarra di Giacomo Arcangeli, Mark Jelli, jazzista della provincia di Forlì, Matteo ‘Tambu’ Tamburinelli dj pesarese, Samuele Lucà, giovanissimo cantautore e musicista di San Clemente RN e gli High for This, pop band Pesarese, composta da Ilaria Bernacchia, Francesco Paolini, Luca Cosenza, Francesco Sinelli, Riccardo Tamburini e Davide Briglia.

Una bellissima novità, poi, è stata introdotta in corso d’opera: sabato 7 settembre, dalle 19.00, nello storico locale ‘dalla Cira’ di Pesaro, ci sarà About Music Beach Party, una grande festa della musica in onore dei finalisti del concorso, festa nella quale si alterneranno un djset, con l’elettronica, il trip hop e il downbeat di Greenarea, un concerto dei Black Souls Special Quartet, con Linda Centini 𝖺𝗅 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗏𝗈𝖼𝖾, Eleonora Lodovici 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖼𝗁𝗂𝗍𝖺𝗋𝗋𝖺, Alessandro Roselli 𝖺𝗅 𝖻𝖺𝗌𝗌𝗈 𝖾 Chicco Marini 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖻𝖺𝗍𝗍𝖾𝗋𝗂𝖺, per finire con i musicisti finalisti del concorso che presenteranno alcuni loro brani e si cimenteranno con musicisti locali e del circondario, in una grande jam session che promette gran musica e gran divertimento.
“Da quando abbiamo aperto, quasi vent’anni fa – dice Maria Cira Sorrentino, storica proprietaria del locale – uno dei nostri obiettivi era quello di dare uno spazio vitale ai giovani del territorio, spazio ove gli stessi ragazzi potessero promuovere la loro arte e la loro creatività o, semplicemente, divertirsi in modo sano. Con loro e con diverse associazioni culturali presenti sul territorio pesarese, abbiamo organizzato feste, eventi e anche tantissimi concerti che, a mero titolo di esempio e solo per citarne alcuni, hanno portato sul palco del locale artisti di fama nazionale come La Rappresentante di Lista, Calcutta, Lo Stato Sociale. Quando abbiamo incontrato gli organizzatori di About Music & Co. | The Contest, non ci abbiamo pensato un attimo e abbiamo accettato di condividere con loro questa bellissima serata”.


Daniele d’Adamo all’anagrafe, è nato tra il mare e gli ulivi della Puglia (classe 2000) e da sempre coltiva il sogno da bambino di esprimere la sua anima attraverso la musica.
Ha iniziato con il rap, ma le etichette gli stavano strette.
Ha cercato costantemente, in questi anni, nuove esperienze sonore che permettessero di esprimere fino in fondo il messaggio della sua musica.
Questo lungo percorso lo ha portato, nel 2021, ad approdare ad uno stile musicale personale e autentico.
La sua musica è un viaggio senza limiti, attraverso le sonorità del blues, pop, rock, funk ed elettronica, che permettono di raccontare la sua individualità e la sua profonda sensibilità
.
Il suo messaggio è semplice e potente: dare speranza, vitalità e serenità, valorizzando l’unicità di ognuno di noi.
La sua musica vuole essere un invito ad andare oltre le apparenze e a scoprire la vera essenza di se stessi.


SoundCheck è una band formata da tre ragazzi di Rimini, Mirco Ventaloro alla voce e chitarra, Matteo Catrani al basso e Gaetano Valentino alla batteria.
Nel 2019 debuttano dal vivo e nel 2022 abbiamo pubblicano quattro tracce online: “Forever”, “The Wicked Game”, “Coffee” e “Never Been In Love”. Negli anni successivi, si esibiscono in vari locali e partecipano partecipato a numerosi contest musicali, tre i quali “Amicizia Live Festival di San Marino”, “Malatesta Talent Show” e il “Contest per band giovanili del Rose & Crown”, dove abbiamo avuto l’onore di emergere come vincitori.
Il loro percorso artistico è stato ulteriormente arricchito dall’esperienza della registrazione del singolo “Baba Jaga”, premio del il contest “Amicizia Live Festival di San Marino” e questa esperienza permette loro di approfondire la comprensione del processo creativo e di migliorare la qualità della nostra produzione musicale.
Si sono esibiti in molti locali del territorio riminese e il 14 agosto 2024 hanno avuto l’onore di aprire il concerto di Naska al BayFest di Igea Marina presso il BekyBay.
Oggi, continuano a lavorare con determinazione per diffondere la loro musica e scrivere nuove canzoni.
Le loro influenze spaziano tra diversi generi, dal Rock al Pop, con band come Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers, Linkin Park, My Chemical Romance e King Crimson, senza dimenticare artisti leggendari come Nirvana e Beatles.
Si lasciamo ispirare anche dalla scena musicale italiana, ascoltando artisti e cantautori come Calcutta e Riccardo Cocciante.
Hanno all’attivo cinque pezzi online e altri quattro registrati pronti per uscire.
SoundCheck è più di una band: è la loro passione, il loro impegno e la loro vita.


Rain Taylor project è un progetto musicale di Rain Taylor, al secolo Davide Pazzini, improntato sulla musica psichedelica/elettronica inglese con elementi e trip hop.
Nasce nell’aprile del 2021 come progetto solista, per poi espandersi comprendendo oggi una band formata da Katia Giannini, Luca Dellapasqua e Alessandro Volanti.


Nato a Rimini nel 1998, Nicolò Gorza, in arte Nibo, è un rapper\cantautore e attore.
Scopre la musica perché questa per lui rappresenta uno strumento di libertà e un mezzo per esprimere sé stesso.
La musica per Nibo è una terapia utile ad esprimere la sua realtà: grazie ad essa riscrive il passato, vive il presente e ipotizza un futuro utilizzando note e parole che trasfigurano la complessità della mente umana.
Il suono è ciò che dà voce al suo essere, che stimola i suoi sogni e origina domande.
La musica è il mezzo che lo conduce fuori dal labirinto nel luogo dove trova ogni risposta, è ciò che rende vere le sue aspettative.
Nel 2021 ha pubblicato “Fuoco Fiamme ed Isteria”, sotto l’etichetta Stikatsy Label estratto dal successivo EP “Tumulto” sempre del 2021. Nel 2022 ha pubblicato l’EP “DNA” e i singoli “Élite” “Cenacolo” e nel 2023 ha pubblicato i singoli “Luna”, “Cuore di ghiaccio” e “Battiti” sotto l’etichetta F02 studio, brani che hanno registrato passaggi radiofonici utili ad ottenere nella classifica emergenti rispettivamente il settimo, undicesimo e tredicesimo posto.

Per ABOUT MUSIC & CO. | THE CONTEST si avvale della presenza di Filippo Alessandri, in arte pheel.o
Nato nel 1997, cantautore e poeta, ha cominciato a scrivere canzoni a 18, con una chitarra, il vissuto e un tocco di fantasia.
Nel 2017 ha vinto un concorso nazionale di poesia per tutti gli istituti tecnici italiani, con una poesia “contadina” su d’un pranzo in famiglia sui colli romagnoli.
Nel 2023 è uscito il suo primo disco, “Ultimavera”, prodotto da Void Records, che raccoglie le prime canzoni, scritte in chiave poetica e dissacrante.


Jamy, al secolo Gianmarco Rapa, pesarese, classe 2005 scrive canzoni rap/trap.
Il suo rapporto e legame con la musica nasce da piccolissimo, cresce matura e diventa maggiore in questi ultimi anni. Diplomato al liceo scientifico musicale (G. Marconi) di Pesaro in Percussioni (al mio fianco il professor Ivan Gambini) ha frequentato la scuola media Dante Alighieri sempre ad indirizzo musicale.
Come sound prende ispirazione prettamente dall’America, in particolare dall’ Hip-Hop psichedelico di Travis Scott e cerca di fare un qualcosa di nuovo qui in Italia, seguendo qualche “reference” ma mantenendo salde le sue radici.


Veronica Forlani, pesarese, classe 2003 è da sempre appassionata di musica e nel 2015 inizia a studiare canto nel 2015 avvicinandosi anche alla chitarra e al piano.
Dal 2019 studia Canto Jazz al Conservatorio Rossini di Pesaro e nel 2020 comincia a scrivere e produrre i suoi primi brani (nel 2023 inizia a pubblicarli), inizialmente indie-pop, per poi trovare una propria identità musicale: pop dal sound elettronico e atmosfera cool, ma testi che richiamano alla quotidianità e concretezza dell’indie.
L’idea della sua musica è quella di unire sonorità elettroniche e moderne e raccontare di sensazioni ed esperienze umane utilizzando numerose immagini, affinché ognuno possa trovarne un’interpretazione.
Attualmente si interessa molto al mondo della registrazione e della produzione, ma altrettanto importante è l’ambito live: un’esperienza significativa è quella a cui ha preso parte come cantante/attrice in un progetto di musical andato in scena in diversi paesi europei nel 2021/22.
Da diversi anni suona in contesti cittadini singolarmente o con varie formazioni, dalla band al duo, e si esibisce col suo progetto artistico anche nell’ambito di concorsi come Area Sanremo e Musicultura, nel quale approda alle fasi semifinali nel 2024.
Per ABOUT MUSIC & CO. | THE CONTEST si avvale della collaborazione del chitarrista Giacomo Arcangeli.
Giacomo Arcangeli, anche lui pesarese e classe, mel 2017 inizia a studiare al Conservatorio Rossini di Pesaro nel corso di Chitarra Classica.
Nel 2023 vince il concorso “Chitarra Verde” di Siena alla sua III edizione, nella sezione di “formazioni chitarristiche” in duo; vince poi il concorso “Riviera della Versilia” alla sua XXIX edizione in qualità di chitarrista solista.
Affronta lo studio della chitarra elettrica nel 2016 sotto la guida di R. Marongiu, per il quale riesce ad esibirsi in diverse occasioni della città.
Affianca un applicazione dello strumento in diverse sfaccettature e nel 2024 partecipa come chitarrista nella formazione di VERI alle fasi semifinali di Musicultura al Teatro Lauro Rossi.

www.veronicaforlani.it


Viene dalla provincia di Forlì e nutre un profondo interesse per i linguaggi della musica contemporanea, curioso di sapere come la musica elettronica abbia forgiato percorsi innovativi per l’improvvisazione.
Si è esibito in club e festival jazz in tutta Italia, tra cui “Comacchio Jazz Festival”, “Pieve Classica”, “Jazzenatico Festival” e “Mamas Club” e ha esperienza di palco e in studio di registrazione con musicisti rinomati come “Nico Gori” della star di Downbeat Rising e il batterista italiano Massimo Manzi.
Ha collaborato sul palco con Simone Zanchini, Bepi D’amato, Valery Haumont, Gianluca Nanni, Alessandro Scala, Sara Jane Ghiotti e tantissimi altri.
E’ autore del progetto AFTER FREDO, la cui dimensione musicale può essere definita glitchy-acoustic, una serie di pulsazioni atmosferiche ispirate dalla Club Culture Europea per sviluppare un linguaggio stilistico autentico.
L’album “.DOPO” è il primo capitolo di questo progetto, dove le composizioni concepite in chiave elettronica incontrano una sezione ritmica completamente acustica.
Nel marzo 2024, le composizioni del nuovo album sono state presentate in anteprima presso il dipartimento Jazz della NTNU in Norvegia, riscuotendo un buon interesse. Inoltre, durante l’estate del 2023, sono stati rilasciati due singoli attraverso l’etichetta “WoW Records”, disponibili su tutte le piattaforme streaming.

Il chitarrista Mark Jelli presenta il suo progetto “AFTER FEDRO” con il primo singolo “DIVING”. Un tessuto sonoro grezzo immerso nella malinconia estetica degli anni 90. Linee minimaliste e silenzi scritti a penna disegnano su carta ruvida l’attesa del tuffo dentro l’aria, la luce che nella nebbia non rallenta e ti cattura.”
Comunicato Wow Records


Il gruppo nasce nel 2022 dall’incontro di ragazzi uniti da una profonda passione per la musica ed è formato da Riccardo Tamburini alla voce, chitarra e basso, Ilaria Bernacchia alla voce, Francesco Sinelli alle chitarre e tastiere, Davide Briglia alla chitarra, Francesco Paolini al basso e Luca Cosenza alla batteria.
Fin dai primi giorni, la band ha ampliato il proprio repertorio includendo sia hit pop contemporanee, come quelle di The Weeknd e Bruno Mars, sia classici del passato, con brani di icone come Michael Jackson e Jamiroquai. Non si limita però al pop: i membri esplorano anche il pop-punk, portando sul palco canzoni delle principali band del genere, come Green Day e Arctic Monkeys. La band inoltre sperimenta arrangiamenti originali, che fondono diverse canzoni in medley, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e dinamica. Nonostante la recente formazione, la band ha già accumulato esperienza su diversi palchi, partecipando a numerosi eventi e concerti, tra cui l’Urbino Jazz Club.


Nato a Napoli nel 1996, Ceniza, all’anagrafe Davide Mauro, è musicista, chitarrista nello specifico.
Studia in un primo momento le percussioni, poi intraprende lo studio della musica classica e della chitarra classica. Successivamente si specializzo in musica moderna con specifico approfondimento verso il rock e la chitarra rock fusion, unitamente allo studio del canto e delle vocalità moderne.
Ha un progetto solista che nasce nel 2018 come un trio che fa rock inedito strumentale e nel 2019 esce il loro primo disco di inediti strumentali.
Successivamente il progetto cambia e assume i connotati che anche attualmente porta
dal vivo: una proposta chitarra e voce all’interno della quale viene mantenuto l’impianto rock degli
arrangiamenti, con elementi rappati e ritornelli cantati.


Suona la chitarra dal 2016, grazie all’influenza di suo padre per poi studiare con un professionista.
Da fine 2023 ha cominciato a scrivere canzoni e a creare la musica delle propie canzoni.
Dal 2024 ha iniziato a fare lezioni private di canto e da qualche mese a questa parte, studia pianoforte.
Ha già inciso 4 brani inediti presso una casa discografica nel riminese e il 6 Luglio 2024 è uscito il suo primo brano intitolato “Fantasma”.


Matteo Tamburinelli, in arte TAMBU nasce a Pesaro nel 2001.
Il suo sentimento per la musica si manifesta sin da bambino, suonando a casa pianola, batteria e soprattutto in una preferenza nell’ascolto di musica elettronica.
A 17 anni, in un periodo difficile e particolare, emerge finalmente la voglia di creare dj set e tracce da zero.
Dice di sé: “Sono sempre stata una persona introversa e silenziosa, (non tipica dei disc jockey), ma con la voglia di trasmettere emozioni di gioia tramite gli strumenti”.
Tutt’ora produce, suona e ascolta generi musicali come house, tech house, deep tech, minimal e techno.
Durante gli anni iniziano ad arrivare grandi occasioni in locali della riviera romagnola e in tutta la provincia di Pesaro.
Con il passare del tempo continua a mantenere una costante ideologia del “non avere limiti” sul migliorare le proprie capacità grazie a nuove conoscenze e le correzioni di eventuali errori.
Diciamo che è un artista “CONTROCORRENTE”.